News dal mondo Nerostellato


WEEK END DA CHAMPIONS PER I PULCINI 2004 E 2005

Due truppe di baby nerostellati nella prestigiosa vetrina finale della kermesse di Sport Quotidiano.
Le squadre Pulcini 2004 e 2005 si cimentano nei palasport da sabato a lunedì.

Sogno da… Champions per due squadre su due fra i Pulcini nerostellati. Sarà un lungo e divertente fine settimana quello previsto per i team Pulcini 2004 e Pulcini 2005, con le “chiocce” mister Zonta e Cavaliere a portare i propri piccoli campioncini a Vicenza, dove si disputano in tre diversi palasport le fasi finali della festa del pallone dedicata ai più piccoli, organizzata a braccetto da Sport Quotidiano e il Vicenza Calcio.

Il settore giovanile del Petra Malo schiererà entrambe le formazioni di prime leve nerostellate, con la “classe” 2004 classificatasi al primo posto nel proprio girone di qualificazione e i ragazzini del 2005 entrati di diritto al ballo finale in qualità di migliori fra i secondi classificati. Doppia corsa insomma nelle categorie denominate Pulcini A e Pulcini B, con esordio sul parquet indoor domenica mattina al Palagoldoni per i più piccoli, inseriti nel girone C, mentre i 2005 saranno in pista già da sabato pomeriggio al Centro Sport Palladio, inseriti nel girone D e sempre nel cuore di Vicenza, ad ora di cena.

Lunedì 8 dicembre, festa dell’Immacolata, ci saranno le finali (al Palagoldoni) per tutta la giornata.

Pulcini 2004 inseriti nel girone D insieme a Dueville, Gazzo e Real Vicenza, primi incontri sabato dalle 19 alle 20.15 circa. Centro Sport Palladio.

Pulcini 2005 inseriti nel girone C insieme a Leodari, Poleo Aste e Fimarc/Ariston.

Buon divertimento ai nostri baby calciatori!

Tutte le informazioni utili sulle fasi finali del torneo sul portale www.sportquotidiano.it

Link al programma completo