News dal mondo Nerostellato


Week end ancora in chiaro scuro. Bene i ragazzi di Brazzale

MALO – CALCIO NOVOLEDO 3-1

Vincono due tempi su tre e pareggiano il terzo i piccoli di Tobia Castello, contro il Novoledo dell’Ex Paolo Nanto

 

ESORDINETI A 11

MALO –  ALTOVICENTINO 0-3

Contro avversari selezionati i nostri esordienti non riescono a farsi sentire. Così e così i primi due tempi, molto bene il terzo anche se i baby di Carollo devono soccombere ancora.

img-20161015-wa0011

 

JUNIORES –   CALDOGNO (VI)

CALIDONENSE – MALO 2-2

Giornata no in quel di Caldogno dove la Juniores disputa un pessimo primo tempo. Nell’intervallo Checo Cazzola scuote i suoi che raggiungono il pareggio.

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI

MALOBERTON BOLZANO 3-0

I Ragazzi di De Tomasi e Marchese hanno la meglio sui pari età di Bolzano Vicentino. A segno Dalla Costa, Leder e Sartori.

Esordio con i giovanissimi per il 2004 Omati

 

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE – Este (PD):

ESTE SRL- MALO 3-1

Non riescono ad andare a punti i Giovanissimi Elite. Partita combattuta, segnata da tanti errori sottoporta dei nostri. Passa l’Este, pareggia il  Malo con Manea. Il Malo continua a spingere alla ricerca del vantaggio ma subisce il contropiede. A poco dalla fine l’Este mette al sicura il risultato.

 

ALLIEVI REGIONALI ELITE – Padova (PD)

VIGONTINA SA PAOLO – MALO 3-0

Purtroppo continua il periodo no per i ragazzi di Mariga. Il punteggio finale è più pesante e amaro di quanto ha detto il campo. I giovani Nerostellati sfiorano ben 3 volte il vantaggio nel primo tempo, ma alla prima sortita dei più grandi ed esperti padovani (tutti classe 2000) trovano il vantaggio. Il gol subito taglia le gambe ai nostri, che però, rispetto a d altre occasioni, riescono ad essere uniti e a limitare il punteggio.

 

PRIMA SQUADRA:  Comunale

MALO AZZURRA MAGLIO 3-1

Brillante prova dei Nerostellati di Brazzale, che si portano subito in vantaggio con Libris, bravo a sfruttare una indecisione della difesa ospite. Poi la sfortunata autorete di Sella, che anticipa il portiere Guglielmi.

Nella ripresa riprendono gli attacchi Nerostellati, che riportano in vantaggio con una bella girata di Rossi. Continuano a cercare il gol che trovano con un pregevole tocco al volo di Gavasso.