News dal mondo Nerostellato


TUTTI CON LA PRIMA SQUADRA !

MALO – POLEO, domenica al comunale ore 16:30

Ultima di campionato al cardiopalma per la prima squadra che domenica affronterà i nostri vicini di casa del Poleo per una partita che vale forse una stagione. La vittoria sarà doverosa contro un avversario che all’andata ha subito una sconfitta per opera nostra e che avrà qualche ‘sassolino’ da togliere.  Mr Fontana del Poleo (due anni fa allenava la ns squadra in promozione) ce la metterà tutta per non sfigurare.

Il Malo dovrà comunque fare la sua di partita, con tantissima intensità e carica per portare a casa i 3 punti  come fatto nelle ultime partite, ma potrebbero non bastare.

Dipenderà poi dal Fara, che nel caso vinca con il Marola, ci condannerà ai playout.

Comunque tutti a tifare e sostenere la nostra squadra alla fine di un campionato alquanto difficile.

FORZA RAGAZZI.

JUNIORES REGIONALI
SCHIO TORREVALLI-MALO
a Torrebelvicino ore 16.00

Si chiude il campionato con il meglio che il calendario potesse offrire : il derby con i giallorossi scledensi è sempre una partita sentita dai ragazzi in quanto tutti si conoscono tra loro, in virtù soprattutto delle frequenze scolastiche. Resta la realtà che allo Schio serve la vittoria per poter raggiungere la permanenza in categoria,mentre i nerostellati sono sicuri del loro terzo posto finale.

ALLIEVI REG.Ll ELITE  Campionato terminato

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE Campionato terminato

GIOVANISSIMI PROVINCIALI EUROPA CUP TORNEO INTERNAZIONALE 23-24-25 APRILE

Trasferta a Viareggio per i nostri 2002 in questa 3 giorni che sa anche di premio per l’ottimo campionato disputato, anche se mancano ancora le gare con la Concordia e di Novale. Partenza sabato mattina all’alba in direzione toscana con la speranza che sia un torneo all’insegna del divertimento calcistico e dello stare insieme. Ai due mister De Rossi e Franzini l’arduo compito di mantenere ordine e disciplina…..

ESORDIENTI 2003
MALO-UNION 7 COMUNI 
sabato sintetico ore 17.00

ESORDIENTI 2004
MALO-CALIDONENSE
  sabato sintetico ore 15.30