News dal mondo Nerostellato


RIPARTENZA SPRINT

Ed eccoci, ricomincia la stagione. I nostri ragazzi, guidati da mister Gianluca Covolo, hanno cominciato a scaldare i motori il 16 agosto e la preparazione sembra essere andata bene permettendoci di metterci subito in evidenza nelle prime due uscite ufficiali.

Domenica 25 agosto i ragazzi hanno disputato la prima partita del Trofeo Regionale Veneto di Prima Categoria al Comunale di Malo che li ha visti prevalere sulla compagine del Poleo, grazie ad una bella prestazione per 4-0, doppietta di Scolaro e reti di Rovrena e Zanella.

Domenica 1 settembre si è giocato sul campo di via Pascoli a Vicenza ed è stato il turno della forte compagine dell’ F.C. Valdagno appena, retrocessa dal campionato di Promozione (in foto il ritrovo prima della partita). I nostri ragazzi non si sono lasciati intimorire ed hanno sfoderato una grande prestazione dando vita ad una partita molto combattuta che li ha visti prevalere con il risultato di 4-2 grazie ad un’ altra doppietta di Scolaro ed alla doppietta di Rovrena.

Mister Covolo, pur consapevole che la stagione è appena agli inizi, può certamente ritenersi soddisfatto di queste due prime uscite e, dal canto nostro gli auguriamo di poter raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.

Comincerà invece domenica 8 settembre alle 15:30 il campionato che vedrà i ragazzi di mister Covolo contrapposti alla compagine del Monteviale al Comunale di Malo. Vi attendiamo numerosi per sostenere i nostri ragazzi.

FORZA NEROSTELLATI!