News dal mondo Nerostellato


IN CAMPO I GIOVANI! SQUADRE REGIONALI IN VERSIONE 2015 AL VIA

Tris di squadre maladensi che tornano a giocare nel  primo week end dell’anno nuovo.
Juniores e Giovanissimi in trasferta “breve”, Allievi in pista a Verona.

Si replica. Girone di ritorno alle porte per le tre formazioni giovanili regionali del Petra Malo, con palla centro per Juniores (regionali) e le due squadre impegnate nei campionati èlite (Allievi e Giovanissimi). Tutte impegnate in trasferta le compagini nerostellate, chiamate a sviluppare gioco, proseguire il trend di crescita, e infine provare a migliorare il bottino di punti racimolati nelle rispettive prime metà di campionato.

Juniores. La truppa Under 18 allenata da Cazzola ha virato al giro di boa a quota 30 punti, caratterizzata dai multipli del “tre”: 9 successi, 3 pareggi e 3 sconfitte nel curriculum sportivo che vale ad oggi uno dei quattro piazzamenti migliori e utili per aspirare al ritorno nell’èlite di categoria. Sabato pomeriggio i giovani n/s giocheranno alle 15 un nuovo derby, sul campo dell’Azzurra Sandrigo, squadra ostica che vanta solo cinque punti in meno. all’andata fu pareggio per 1-1.

Juniore regionali Malo

Allievi. Under 16 con sveglia presto domenica mattina, e partenza alla volta del Veronese dove alle 10.30 la sfida è sul campo dell’Alba Borgo Roma nel popoloso quartiere cittadino. Un 9° posto che si potrebbe definire senza infamia e senza lode per i ragazzi di Pozzer sin qui, capaci di imprese importanti in questa prima parte di stagione ma anche di imprevedibili tracolli. Sono solo 17 i punti incamerati, frutto di 5 vittorie, soli 2 pareggi e ben 8 sconfitte, un ruolino di marcia sicuramente da migliorare per non correre pericoli. Alba battuta 3-1 a Malo all’andata, ma gli scaligeri sono noti per fondare i propri successi sul fattore campo e contano 21 punti in classifica, quattro in più dunque degli avversari.

Allievi elite Malo

Giovanissimi.  Inizio 2015 col botto per l’Under 14 di Mariga, che ha patito i freddi di dicembre, costati due sconfitte e la conseguente discesa dal podio praticamente occupato sempre in questa stagione. Virata al 4° posto a metà dell’opera e derbyssimo di confine a Marano, domenica mattina, al cospetto dell’Altovicentino. I nostri portacolori vantano 9 punti in più rispetto ai vicini di casa, e anche il successo per 2-1 dell’andata, a case di Malo, è a favore. Il bottino di 8 vittorie, 4 pareggi e tre ko rimane ragguardevole e di buon auspicio in vista del ritorno che si apre domenica, con una squadra che punta a mettere radici sul podio da qui a fine stagione.

GIOVANISSIMI ELITE