News dal mondo Nerostellato


IMPATTA LA PRIMA SQUADRA– VINCONO JUNIORES ELITE E ALLIEVI

IMPATTA LA PRIMA SQUADRA– VINCONO JUNIORES ELITE E ALLIEVI

Buoni sia i risultati che le prestazioni per i Nerostellati. Si distingue come al solito la Juniores, che si impone nello scontro per il secondo posto. Vincono in trasferta gli Allievi. Bene il settore Provinciale. Ora per i ragazzi di Brazzale testa a Pescantina

 

  • PRIMA SQUADRA:

US MALO 1908 – Rozzampia 0-0

Generosa la prova dei Nerostellati al Comunale, desiderosi di fare un regalo per il compleanno del Presidente Alessandro Bonato. Occasione rimandata a Mercoledì 28 marzo.

Il Malo non va oltre lo 0-0 contro il coriaceo Rozzampia, i ragazzi di Brazzale mantengono costantemente il pallino del gioco ma mancano la stoccata vincente. Le occasioni migliori per Scolaro e Savio nel primo tempo, nella ripresa Rossi sfiora il palo in diagonale. Zona playoff sempre a portata di mano, ora sotto con la trasferta di mercoledì a Pescantina per la semifinale di ritorno di Coppa Veneto.

 

JUNIORES REGIONALE ELITE:

US MALO 1908 – Pozzonovo 1-0

Come da premesse la gara vista al Sintetico è stata veramente bella. Deu squadre di altissima classifica si sono sfidate a viso aperto. Meglio gli ospiti nel primo quarto d’ora, ma poi i ragazzi di Cazzola prendono il sopravvento e impensieriscono la difesa ospite. Solo nella ripresa cede il fortino dei Padovani, grazie ad una azione corale in velocità finalizzata da Nicolò Vanzo. Ora pronti per il recupero contro la prima della classe, previsto per il fine settimana.

 

  • ALLIEVI REGIONALI:

Summania –  US MALO 1908 1-2

Partita dai due volti quella di Piovene per i ragazzi di Rusca:  bravi nella prima frazione a portarsi sul doppio vantaggio con Nicolò Manea prima e Isma dopo al termine di una pregevole azione corale. Meno bene nella ripresa quando i Nerostellati  arretrano e subiscono il gol dei padroni di casa. Il Malo fallische  anche un rigore. In ogni caso quarto posto centrato e ora nelle restanti tre gare si cercherà il podio.

  • GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE: anticipata martedì 20 marzo

Legnago – US MALO 1908 1-1

  • GIOVANISSIMI 2004:

US MALO 1908 – Chiampo 6-0 ( Baldin 2, Bagatin 2, Omati 2)

 

  • GIOVANISSIMI 2005: Riposo

 

  • ESORDIENTI A 9 2006:

Concordia – US MALO 1908 1-4

 

  • ESORDIENTI A 9 MISTI 2005/2006/2007:

Bassan Team  – US MALO 1908 2-3