News dal mondo Nerostellato


I risultati del tredicesimo turno di ritorno

Prima Squadra – Sconfitta 1-2

Nelle meravigliosa mattinata nerostellata che ha visto premiare le nostre giovanili, ne è seguita al sintetico una bellissima partita pomeridiana dei ns portacolori. Contro la capolista degli esperti ‘Marola’ si è assistito ad un match a senso unico con un Malo padrone del gioco a tuttocampo.
Complimenti a tutta la squadra per la prestazione con un risultato assai bugiardo determinato da due calci di punizione di Moresco . Per il resto tanto Malo, due pali di Brandi e Scolaro, quest’ultimo anche in gol su rigore , e altre ottime giocate.
Anche dopo un risultato amaro , dobbiamo essere orgogliosi di una prestazione da ‘Malo’ e di un campionato da protagonisti ! Bravi ragazzi e mister.

Juniores Regionali Elite – Vittoria 0-3

Ottima trasferta per i ragazzi dei Mister Sidi e Baldin che vincono con i secondi in classifica.Primo tempo a reti bianche ma un paio di occasioni di VANZO mettono i brividi ai veronesi.Ripresa il Malo usufruisce un calcio d’angolo imperioso colpo di testa di Balzarin miracolo del portiere ma il pallone arriva a Vanzo ed insacca senza problemi.Raramente i giocatori di casa impegnano il portiere maladense Dani anzi il Malo per un soffio non raddoppia.Al 76′ Malo in 10 per doppia ammonizione di Miotto.I padroni di casa tentano l’assalto finale per pareggiarla ma nell’ultimo minuto di recupero prima Scorzato e poi un rigore di Dalle Molle fissano il risultato sul 3a1.Bravi tutti nonostante le numerose assenze dei nostri.

Allievi Regionali – Vittoria 1-2

Era come una finale e il Malo 1908 ha vinto ! Prestazione super di Sanson e compagni che impattano a reti bianche nel primo tempo per poi sbancare Caldiero con Leo Sartori e Paolo Nadalutti .Brividi finali per il gol dei padroni di casa ma dopo 4 minuti di recupero è festa nerostellata Appuntamento per l’ ultima gara tra 15 giorni dove basterà 1 punto per tornare a disputare il campionato Elite 2019/20.

Giovanissimi 2004 – Pareggio 1-1

Ad Altavilla si gioca il derby… ma non solo… una finale per la salvezza. Al Malo serviva un punto per fare parte del gruppo élite anche il prossimo anno, e un punto è arrivato, gara sofferta al primo tempo con i padroni di casa che fanno vedere la loro qualità e riescono ad andare agli spogliatoi sul 1-0.
Al secondo tempo invece viene fuori un’altra partita… i nerostellati cambiano marcia e con il pressing alto e con i cambi giusti… riescono a pareggiare grazie a Baldin… che con un bel gol da fuori area regala al Malo il meritato punto. I ragazzi hanno raggiunto la salvezza….il prossimo anno siamo ancora Elite!!!…Forza grande cuore nerostellato!!

Giovanissimi 2005 – Vittoria 4-0

Partita dominata e mai messa in discussione, dall’inizio alla fine dai nostri ragazzi del 2005. Primo tempo con varie occasioni e terminato sul 2 a 0 con due bei gol di Boateng e Bussetta entrambi con tiri da fuori area. Secondo tempo giocato sempre sulla metà campo avversaria, rigore netto su Boateng realizzato dal capitano Marchioro e gol del 4a0 di prepotenza di Valerio. Adesso i ragazzi sono pronti a partire e a ben figurare al torneo di Pasqua a Coverciano…

Esordienti – Pareggio 2-2

Esordienti Misti – Sconfitta 0-3