News dal mondo Nerostellato


I risultati del nono turno di ritorno

Prima Squadra – Sconfitta 4-0

Troppo forte la corazzata Pedemontana con un Malo che non ha retto la potenza dell’attacco locale.
In vantaggio su rigore nel primo tempo il Pedemontana ha poi messo in cassaforte il risultato nel secondo tempo.
Niente da fare e un 4-0 che non lascia scampo.
Ora una domenica di riposo servirà ai nostri, per poi presentarsi alla fase finale con la giusta determinazione.

Juniores Regionali Elite – Sconfitta 2-1

Usciamo sconfitti dal comunale di Camisano contro la prima della classe per 2 a 1.
Loro erano una squadra di un livello inferiore al nostro ma noi abbiamo regalato i tre punti.
Certe ingenuità si pagano a caro prezzo speriamo serva per il futuro. L’arbitro non sarà stato il migliore ma un’ “attenta riflessione” da parte di giocatori e staff servirebbe per il proseguo del campionato.

Allievi Regionali – Pareggio 1-1

Subito in discesa per i nostri con il bel gol di Leo Sartori dopo appena 5 minuti .Da qui in poi gara a senso unico con molte occasioni da reti mai concretizzate e così arriva il pareggio veronese. Ripresa sulla falsa riga della prima ma quello che oggi fa più male è il grave infortunio capitato a Manuel Sartori portato in ambulanza all’ospedale.
FORZA MANUEL !!

Giovanissimi 2004 – Vittoria 1-0

Gara molto equilibrata giocata a ritmi alti, dove che però i padroni di casa fanno valere la esperienza… parte forte il Malo con due occasioni da gol ma è il Legnago a passare in vantaggio grazie ad una disattenzione della difesa del Malo… anche il secondo tempo uguale al primo… i veronesi raddoppiano con un tiro da fuori área che stavolta non lascia scampo a De Franceschi.. il Malo si butta in attacco creando più occasioni ma mai sfruttate fino al recupero quando Bonato, appena entrato in partita, segna regalando al Malo qualche speranza per raggiungere il pareggio… la partita finisce così… con il Malo superiore tecnicamente ma poco furbo…Nota positiva della giornata è che la classifica resta invariata con i Maladensi ancora in piena corsa per la salvezza…
Adesso testa a giovedì, nel turno infrasettimanale, contro la prima della classe….Forza Malo!!!

Giovanissimi 2005 – Sconfitta 0-1

Oggi purtroppo è mancato solo il risultato. Partita ad alta intensità contro la prima della classe, una squadra forte tecnicamente e ben messa in campo. I ragazzi del Malo giocano alla grande tenendo bene il campo, non lasciando spazi agli avversari. Nel 1° tempo le uniche occasioni sono dei nostri che però non vengono concretizzate. Secondo tempo sulla falsa riga del primo con la squadra avversaria che tiene più la palla ma non riesce ad impensierire per la grande copertura della difesa maladense. Purtroppo al 4 minuto di recupero sull’ unica indecisione difensiva, gli ospiti vanno in rete. Ragazzi del Malo molto amareggiati per la beffa finale ma soprattutto perché il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio…peccato!!!.

Giovanissimi 2006 – Vittoria 2-1

Gara sofferta ma meritata vittoria. Avanti 1 a 0 il primo tempo nella ripresa subiamo il pareggio ma poi grazie a Brogna riusciamo a fare il secondo goal con una grande azione corale. Oggi prestazione di carattere e di bel gioco. Bravi i nostri ragazzi