News dal mondo Nerostellato


ESORDIENTI… VINCENTI: 2000 ELOGI AI BABY NEROSTELLATI

Calciomalo.it segue di solito le avventure delle giovanili dall’Under 14 in su, ma oggi mette in vetrina i ragazzi del 2000 che compongono la squadra esordienti. Baby imbattibili finora in questa stagione.

 

Elogiare sempre, esaltare mai. Ci permettiamo di “sconfinare” – si fa per dire – un po’ più in giù rispetto alle squadre nerostellate di cui raccontiamo settimanalmente le vicende calcistiche. Insomma ci scappa un “Viva viva gli Esordienti” del Petra Malo, la squadra composta dai nati del 2000, che lo scorso week end è riuscita a battere i coetanei del Vicenza (per 3-1) lontano da Malo e superare uno dei test più difficili della stagione.

Un risultato che conferma la bravura, la coesione e l’entusiasmo dei ragazzini guidati con passione e savoir faire dal tecnico Calgaro, che si gode così l’imbattibilità in questa annata e che cercherà di farne stimolo per far crescere e maturare calcisticamente ancor più i “Petrini” del futuro. Un gruppo promettente che farà strada nei tornei regionali Figc.