News dal mondo Nerostellato


CAPOLISTA… IN VISTA: EUROCALCIO DOMENICA A MALO

I ragazzi di Disha sfidano la locomotiva del girone B di Promozione.
Si gioca sul campo sintetico di Case di Malo per l’occasione

Attesa bagnata e, chi lo sa, magari anche fortunata. Capolista in vista per il Petra Malo, che si trova di fronte lo scoglio più duro nel guado per ritornare alle “tranquille acque” di centroclassifica. Ospiti dei nerostellati saranno infatti i leaders dell?Eurocalcio, in testa in solitaria nel girone B di “Promo” nonostante un match in meno giocato. Zone di vertice comunque iperaffollate, con ben 6 formazioni racchiuse i appena 3 punti, e la coppia Campigo-Cornuda anch’essa con un incontro da recuperare.

Poco importa in ogni caso ai ragazzi di Gert Disha dove si trovi e quali ambizioni abbia l’avversaria di turno. Anzi, affrontare una delle compagini più attrezzate dell’intera Promozione non può che caricare Dal Santo e compagni, i quali meditano il colpo doppio: vincere, infatti, significherebbe spezzare subito la serie grigia di due ko consecutivi, e nello stesso tempo polverizzare il tabù delle zero vittorie casalinghe finora. Domenica si giocherà per l’occasione sul terreno sintetico di Case di Malo, quindi salvo precipitazioni nevose il maltempo non dovrebbe preoccupare la disputa dell’incontro. Fra gli assenti della domenica sicuramente sarà tribuna per Nicola Dal Pozzolo, espulso nel turno precdente a Cornedo.

In bocca al lupo alla prima squadra, con i ragazzi delle giovanili chiamati a sostenere i “grandi”  e gustarsi uno dei match più caldi dell’intera annata – clima rigido permettendo – contro la corazzata Eurocalcio.