News dal mondo Nerostellato


Allievi in Elite!!! I risultati dell’ultimo turno di ritorno

Prima Squadra – Sconfitta 1-0

Partita di fine stagione oggi a Montebello dove l’importante era fare una bella prestazione contro i secondi classificati. Un risultato assai bugiardo, ma i nostri ragazzi hanno disputato una bella partita dove la sfortuna ed un gol annullato a Fontana (che solo l’arbitro può spiegare) hanno impedito il pareggio.
Ad ogni modo, un grande campionato concluso con grande merito al 4 posto in classifica.

Juniores Regionali Elite – Vittoria 1-0

Il Malo al 90″ si prende il secondo posto del girone complice la sconfitta del S.Giovanni Lupatoto e si qualifica per il terzo anno consecutivo alla coppa Veneto.Partita ben giocata da entrambe le squadre con il Malo che fa la partita ma solo all’ultimo assalto Balzarin su assist di Dalle Molle riesce a perforare la rete del pur bravo portiere ospite.
Da segnalare l’infortunio occorso a Comparin per la frattura composta del metatarso; ennesimo infortunio dei ragazzi della juniores.
Auguri di un pronto recupero ad Alberto.

Allievi Regionali – Pareggio 1-1

In un comunale bardato a festa si è assistito a una bella partita tra le due migliori squadre del girone con gli ospiti a passare in vantaggio dopo due clamorose opportunità per il Malo. Ma i nostri vogliono il primo posto matematico del girone e Leo Sartori da far suo pareggia i conti.
Ripresa con un ritmo più basso e può così iniziare la festa nerostellata per la promozione alla categoria Elite della prossima stagione !!!

Giovanissimi 2005 – Vittoria 0-4

Ultima partita di campionato per i ns. ragazzi del 2005 con una netta vittoria che conferma il 2° posto del girone. Partita subito in discesa x i nerostellati che già dopo 3 minuti vanno in vantaggio con Dalla Via dopo un errore del portiere avversario. A metà del tempo gol di Bussetta (partita di spessore x il centrocampista) che conclude una bella azione tutta di prima. Terzo gol di Valerio con un tiro da fuori area che si insacca sotto la traversa. Il quarto gol nel secondo tempo è un autogol su calcio d’angolo. Come conclusione della stagione, ora ai ragazzi aspetta il città di Vicenza…