Presentazioni — 04 aprile 2014

PROMOZIONE

27° turno

CALDOGNO RETTORGOLE (p. 40)-PETRA MALO (p. 32)

Domenica 6 aprile alle 16
a Caldogno

A quattro passi dalla salvezza. Il primo dei quattro rimanenti andrà fatto in casa del Caldogno, squadra in piena bagarre playoff che naviga non lontano in termini di punti dal Petra Malo, in virtù delle sole otto lunghezze che dividono le due vicentine. I fronti di battaglia, però, sono opposti, perchè gli uomini di Fontana nonostante il trend positivo e la posizione più che dignitosa in graduatoria (9° posto) permangono a ridosso dell’argine playout, dietro le spalle di un solo punto in una ressa di squadre inedita a giocarsi la permanenza diretta in Promozione in questo finale di stagione. Buon momento per Dal Santo e compagni, domenica però orfani proprio de loro capitano causa squalifica, sempre a punti da un mese a questa parte anche se manca ancora lo “strattone” decisivo per togliersi dagli impicci. All’andata sgambetto indigesto per 2-1 a Malo a favore dei calidonensi. 

 

Juniores Regionali

27° turno

PROVESE (p. 16)-PETRA MALO (p. 33)

Sabato 5 aprile alle 15
a S. Bonifacio (Verona)

I giovani Under 18 provano a far valere il bottino doppio (e oltre…) di punti in classifica contro i veronesi rossoneri della Provese, impegnati nella lotta per non retrocedere nel girone “infernale” provinciale. Non sono ancora fuori dai pericoli comunque i ragazzi di Noci, pur se reduci dall’entusiasmante vittoria per 3-1 di sabato scorso con lo Schio Torre Valli. Importante mettere un’ipoteca domani contro una delle formazioni alle spalle in classifica, e dare continuità di risultati dopo l’altalena paurosa di capitomboli e imprese epiche degli Juniores nerostellati. All’andata significativo 6-1 per il Petra, che la dice lunga sui diversi valori in campo in quell’occasione. 

Allievi Elite

25° turno

PETRA MALO (p. 29)-CEREA (p. 19)

Domenica 5 aprile alle 10.30
a Malo, Stadio Comunale

Obiettivo salvezza centrato con merito e applausi assortiti per la banda Under 16 di Checo Cazzola, a cui rimangono due incontri da disputare per concludere in bellezza la prima stagione nella “crema” del torneo èlite. Ospiti domenica mattina a Malo i veronesi del Cerea, loro malgrado inseriti nel lotto delle quattro deluse di questa annata, costrette quindi a fare retromarcia. Dopo il successo risicato ma efficace sul campo del fanalino di coda Vecomp, i ragazzi maladensi puntano ad aumentare il bottino di punti e scalare magari una o due posizioni, partendo dal 3-2 corsaro dell’andata maturato in casa del Cerea stesso. 

 

Giovanissimi Regionali

25° turno

PETRA MALO (p. 55)-AMBROSIANA (p. 51)

Domenica 5 aprile alle 10.30
a Case di Malo, campo sintetico

Smaltita la prima sconfitta del 2014 e il conseguente logico (ma non matematico…) addio alla corsa al primato, i ragazzi di Dalla Pellegrina tornano a correre di gran carriera per uno scontro da podio scottante con l’Ambrosiana, terza forza del torneo. I nerostellati devono andare a punti per sigillare la medaglia d’argento, contro un team battuto per 1-0 all’andata e di pari valore dei portacolori maladensi. Lecito attendersi quindi un match gradevole e combattuto, a degna conclusione (casalinga) di una stagione brillante da parte dei ragazzi classe 1999 e 2000. 

 

Giovanissimi Provinciali

23° turno

COMPAGNIA MONTE DI MALO (p. 24)-PETRA MALO (p. 50)

Domenica 5 aprile alle 10.30
a Monte di Maloampo

Altra corsa altro derby per i ragazzi di Costa, sempre in testa al campionato provinciale ma anche in testa a testa con il S. Vito. Impegno poco lontano da casa, in vista alla Compagnia che naviga a metà classifica. 

 

ESORDIENTI

Doppio appuntamento in serie per gli Under 12, con squadre A e C che passeranno il testimone nel sabato pomeriggio di Case di Malo. Riposo invece per i ragazze del 2002.

“A” – MALO-ORSIANA  ore 15.30 sul campo sintetico di Case di Malo.

“B” – Partita rinviata a data da destinare

“C” – MALO-SOVIZZO ore 16.45  ore 15.30 sul campo sintetico di Case di Malo.

Share

About Author

lab. stampa

(0) Readers Comments

Comments are closed.