Presentazioni — 09 marzo 2013

In Promo ecco l’atteso derby altovicentino fra Summania e Petra Malo.
Fra le gare giovanili compito più arduo per i Giovanissimi regionali, sul campo del Montecchio Maggiore.
La missione salvezza degli Juniores si gioca in un sabato pomeriggio da… lupi. 

 

 

PRIMA SQUADRA – PROMOZIONE (girone B)

domenica 10/03 ore 15

23° turno – Summania (p.17)Petra Malo (p.26)

a Piovene Rocchette (VI), Stadio Bertoldi

Alle pendici del… Summania per scalare ancora la classifica. Cercheranno di cavalcare l’onda dell’entusiasmo i nerostellati del Petra, opposti domenica ad un Summania inzaccherato in acque stantie al penultimo posto, obbligato a far punti. Dopo due successi convincenti di fila i Disha-boys puntano ad allungare la striscia positiva, cercando di avere la meglio sull’esperienza di Simonato e soci piovenesi, facendo inoltre tesoro dello 0-0 dell’andata per provare a dare uno strattone alla classifica, allontanandosi magari dalla zona playout. Non sarà facile, complici le assenze forzate di Zordan  e Franzini (squalificati), ma anche il Summania avrà i suoi buchi da colmare (out Borriero e Ferretto, oltre al tecnico Rigoni). 

 

JUNIORES ELITE (girone A)

sabato 09/03 ore 15

23° turno –  Petra Malo (p.10)-S. Giovanni Lupatoto (27 p.)

a Case di Malo, campo sintetico

Bisogna per forza “scomodare i santi” stavolta. Dopo lo scivolone esterno a S. Martino, ecco il S. Giovanni a presentarsi di fronte ai giovanotti Under 18 di Nico Porro. Con il Camisano che ha allungato a +6 sul fanalino di coda maladense ogni partita va interpretata quasi come un’ultima spiaggia, al fine di colmare il gap che separa il Petra Jr dagli agognati playout. Alla ricerca dello smalto delle partite migliori dunque la squadra Juniores, contro i “lupi” veronesi che navigano a metà classifica e che all’andata rifilarono un pesantissimo 4-0 ai vicentini.   

 

ALLIEVI REGIONALI

domenica 10/03 ore 10.30

21° turno – Petra Malo (p.33)-Mestrino (25 p.)

a Malo, Stadio Comunale

Dopo il ko imprevisto in casa del Concordia, deve ricominciare a macinare punti la squadra Under 16 di Cazzola, al fine di confermasi nel lotto delle quattro migliori del girone B del torneo Allievi (regionali). Ospite una squadra padovana che gode di buone credenziali, e che potrebbe rilanciarsi nella volata per le piazze d’oro in caso di colpaccio a Malo domenica mattina. Giovani nerostellati avvertiti, ma non ce n’era bisogno, perchè nella loro memoria di sicuro non è stata ancora rimossa la scoppola patita all’andata: 3-0 senza appello a favore dei ragazzi del Mestrino. 

 

GIOVANISSIMI REGIONALI

domenica 10/03 ore 10

21° turno – Montecchio Maggiore (44)Petra Malo (p.30)

A Montecchio Maggiore.

Dopo la mancata passeggiata con la cenerentola Caldiero, che ha fatto sudare parecchio i tre punti alla banda di De Rossi, Petra Under 14 di scena nel catino dei castellani, squadrone per la categoria che ad oggi occupa la piazza d’argento, sulle tracce dalla capolista Sambonifacese. Due settori giovanili davvero d’èlite in testa al girone B regionale. con il Petra Malo che cerca di ricavarsi un ruolo da outsider e arrampicarsi più su del 7° posto attuale. Per farlo, servirà l’impresa in casa del Montecchio, e non si esagera nei termini, visto che nel match di andata gli avversari biancorossi si portarono a casa il piatto pieno grazie ad un poker servito. 

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI

domenica 10/03 ore 10.30

21° turno – Petra Malo (p.39)-Novoledo Villaverla (p.24)

Case di Malo, campo sintetico

Ritorno sul sintetico di casa e di Case per i baby di Vanzo, reduci dai 9 gol rifilati ai coetanei del Costa la scorsa settimana e chiamati ad allungare sul Sovizzo per mantenere la testa della classifica. 

Share

About Author

lab. stampa

(0) Readers Comments

Comments are closed.