Varie — 04 febbraio 2018

Come da previsione si è rivelato un turno difficile quello appena disputato. Spicca la fondamentale vittoria della prima squadra a Valdagno; cadono gli Juniores Elite e gli Allievi Regionali in casa. Ottimo pareggio in trasferta per i Giovanissimi Elite

 

  • PRIMA SQUADRA:

Azzurra Maglio – US MALO 1908 1-2

Terza vittoria della settimana per i Nerostellati, una vittoria meritata contro una squadra solida e determinata. Già dai primi minuti i maladensi passano in vantaggio grazie ad un rigore realizzato da Savio(in copertina – foto tratta da Calciovicentino), concesso per un fallo su Traore. I padroni di casa reagiscono e a metà del primo tempo pareggiano. Nella ripresa i nostri entrano in campo decisamente determinati e con una brrillantezza atletica superiore. La voglia di vincere dei Nerostellati mette nelle condizioni di portare a casa il risultato pieno grazie al gol di Scolaro. Ora testa alla prossima gara, prevista per domenica al Comunale contro il Molina.

In classifica i Nerostellati agguantano la zona Play off, portandosi a 5 punti dalla coppia di testa Alto Astico – Molina.

  • JUNIORES:

US MALO 1908 – Garda 1-3

Anche Francesco Cazzola e i suoi ragazzi sono umani: cadono così in casa contro una squadra non quotata. Fanno sentire subito la loro fisicità gli ospiti, e mettono così in difficoltà i Nerostellati. Dopo lo sfogo iniziale i Nerostellati riprendono il pallino del gioco e cercano il vantaggio che non arriva: Arriva invece il vantaggio inaspettato degli ospiti. A fine primo tempo pareggia i conti Fabris su calcio di rigore. Nella ripresa il Malo tenta di far sua la gara e  preme fortissimo. Sul finale i ragazzi di Cazzola si sbilanciano e subiscono l’uno due micidiale degli ospiti che vanifica gli sforzi.

 

  • ALLIEVI REGIONALI:

US MALO 1908 – Team Santa Lucia Golosine 1-2

Gara sottotono quella disputata dagli Allievi Nerostellati. A metà del primo tempo subiscono il vantaggio degli ospiti con un gran gol dalla distanza, imprendibile per il portiere maladense. Ad inizio ripresa raddoppiano gli ospiti; non cambia marcia il Malo anche se accorcia le distanze con Gumiero, autore di un eurogol.

 

  • GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE:

Piovese – US MALO 1908 0-0

Trasferta positiva per i ragazzi di De Rossi, che in un campo ai limiti della praticabilità fanno una partita molto ordinata controllando gli avversari, e cercando anche il risultato pieno. Gli sforzi dei Nerostellati non producono i risultati meritati; riescono a portarsi in vantaggio ma il gol viene annullato per fuori gioco, colpiscono una traversa e sbagliano un gol praticamente fatto. Alla fine un punto che, abbinato alla prestazione, fa piacere.

 

  • GIOVANISSIMI 2004:

US MALO 1908 – Valdagno Vicenza 3-1 (Disconzi, Omati 2)

  • GIOVANISSIMI 2005:

US MALO 1908 – Poleo 2-1 (Calcara, Saccardo)

 

Share

About Author

Antonio Lorenzato

(0) Readers Comments

Comments are closed.