Notizie flash — 05 maggio 2016

Campionato concluso per le due formazioni impegnate in èlite (Under 16 e 14) e il team Juniores. Pubblichiamo i “numeri” con le classifiche finali che hanno visto i team nerostellati piazzarsi all’8° posto nel top della gamma èlite e sul podio fra gli Juniores Regionali. 

JUNIORES REGIONALI – 3° POSTO GIRONE B

Medaglia di bronzo per l’Under 18 di Francesco “Checco” Cazzola, alle spalle solo di Azzurra Sandrigo e Chiampo e con un bottino di 56 punti (un punto di penalizzazione), grazie alle ben 17 vittorie conquistate in 30 partite (6 i pareggi e 7 i ko).

Terzo posto anche in termini di gol realizzati (62 reti), e palma dei migliori guardando al reparto difensivo: squadra meno battuta del girone con soli 35 gol subiti.

La classifica finale:

JUNIORES ELITE CLASS

ALLIEVI ELITE – 8° POSTO GIRONE A

Categoria mantenuta anche in questa stagione dalla squadra Allievi condotti da Mariga, che si conferma nel girone A delle migliori squadre venete di questa fascia d’età. Ottavo posto finale che sarebbe stato un settimo al netto della penalizzazione di punti. Le 10 vittorie in 26 partite fanno bottino con i 7 pareggi (9 invece le sconfitte).

Le cifre parlano di un attacco fra i migliori del torneo, il terzo migliore con 47 reti all’attivo, mentre in retrovia sono 43 i gol subiti, quarta nella graduatoria delle difese più battute.

ALLIEVI ELITE CLASS

GIOVANISSIME ELITE – 8° POSTO GIRONE A

Salvezza acquisita anche per gli Under 14 e non era un “affare scontato” visto il passaggio generazionale avvenuto in estate. Ottavo posto dopo una stagione in altalena per i ragazzi di Padovan, con 29 punti in cassa frutto di 9 vittorie e due soli pareggi, corredati da 15 ko.

Discreto il bottino di gol, il settimo del girone A (33 reti), la difesa invece è risultata la più perforata con 63 reti incassate.

GIOVANISSIMI ELITE CLASS

Share

About Author

lab. stampa

(0) Readers Comments

Comments are closed.