Cronaca Partite — 24 marzo 2015

Vince solo la squadra Juniores che sfrutta il turno casalingo e tre palle ferme.
Allievi sconfitti nel derby, pesante cinquina incassata dall’Under 14 èlite. 
Reti bianche per i 2001, sabato pomeriggio positivo per l’accoppiata di Esordienti nerostellati.
Poker Pulcini che tornano in campo per la fase primaverile del mercoledì.

 

JUNIORES REGIONALI – Petra Malo-Hellas Monteforte 3-0 (pt 3-0)

Basta mezzora alla truppa di Cazzola per mettere in cassaforte il ritorno ai tre punti. Di fronte ad un Hellas invischiato nelle retrovie il Petra Under 18 preme subito sull’acceleratore trovando un tris che spiana la strada al successo. Un rigore realizzato da Apolloni e la doppietta del “tanke” altopianese Girardi consentono ai ragazzi di casa di controllare poi gli altri due terzi di partita senza pressione. Spettacolare l’eurogol su punizione da oltre 30 metri di Girardi per il parziale 2-0. Il bottino casalingo poi permette di riagganciare il quarto posto in compagnia dei berici del Leodari.

I risultati del 25° turno

La classifica

Il prossimo turno

 

 

ALLIEVI ELITE – Petra Malo-Altovicentino 1-4 (pt 0-2)

Dopo due belle vittorie dal peso specifico importante cade la squadra Allievi di Pozzer. Sconfitta indolore anche se di proporzioni troppo ampie per i ragazzi di casa, opposti alla dominatrice fel girone A d’èlite, che segna due reti nella prima frazione e arrotonda in apertura di ripresa. Un’azione personale di Croce, conclusa con una staffilata in rete, permette ai maladensi di rimanere in scia ai cugini che però pervengono al poker e chiudono la contesa. Pensieri degli Allievi rivolti a domenica prossima comunque, vale a dire allo scontro decisivo in chiave salvezza con i pari età del Camisano.

I risultati del 25° turno

La classifica

Il prossimo turno

 

 

GIOVANISSIMI ELITE – Petra Malo-Abano 2-5 (pt 1-1)

Tre quarti di partita in salita, poi scivolone nel precipizio. Un Petra Under 14 condizionato da alcune assenze importanti cede di schianto ai padovani termali nello scontro diretto con profumo di podio. Avanti per 2-1 ad inizio ripresa, i ragazzi di Mariga poi cedono alla distanza alla maggior prestanza fisica e atletica dell’Abano, che si gioca tutte le sue armi nella parte conclusiva dell’incontro. Milojevic era andato a segno impattando il vantaggio ospite nel primo tempo, di Clementi su rigore il parziale 2-1 a favore del Petra, poi rimontato e affossato dai cecchini padovani.

I risultati del 25° turno

La classifica

Il prossimo turno

 

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI –  S. Vito Cà Trenta-Petra Malo 0-0

Dalla scorpacciata al digiuno di gol per la squadra 2001 impegnata tra i Giovanissimi provinciali. Non riescono a “svitare” gli ingranaggi dei locali i ragazzi di Padovan, non basta una supremazia territoriale marcata per tutto l’arco del derby di confine. Troppi tiri fuori dallo specchio condannano i baby di Malo ad accontentarsi di un pareggio a reti bianche, che segue al pareggio dell’andata contro il sodalizio del “vicinato” calcistico (allora fu 2-2).

I risultati del 17° turno

La classifica

Il prossimo turno

 

 

ESORDIENTI

Esordienti 2002 – Calidonense-Petra Malo 2-3

Due gol segnati nel tempo centrale consentono ai baby maladensi di Carollo di spuntarla nel braccio di ferro con i ragazzi Caldogno. Due pareggi a reti bianche negli altri due tempi disputati, con la difesa bunker nerostellata che tiene bene e non permette ai padroni di casa di sfondare.

Esordienti 2003 – Zanè-Petra Malo 2-2

Perfetta parità fra i ragazzi di Zanè e la squadra Under 12 più giovane del Petra Malo. I ragazzini di Nanto si destreggiano bene contro i più maturi mini-calciatori di casa, segnando una rete che permette di vincere la prima frazione. Poi un pari e una rete incassata nel terzo atto su sfortunato autogol regala un pareggio comunque positivo.

 

PULCINI

Prima partita primaverile per i babyssimi nerostellati. Quattro squadre in lizza nei vari tornei a 5, 6 e 7 giocatori, con tutti gli incontri conclusi sul 3-1. Uno a favore, tre con piccolo dispiacere da riscattare.

Pulcini 2004 – Malo-Poleo 3-1

Pulcini 2005 – Orsiana-Malo 3-1

Pulcini 2006 A – Novoledo Villaverla-Malo 3-1

Pulcini 2006 B – Malo-S. Tomio 1-3

 

 

SI RINGRAZIA CALCIOVICENTINO.IT PER L’IMMAGINE DI COPERTINA

 

Share

About Author

lab. stampa

(0) Readers Comments

Comments are closed.