Cronaca Partite — 14 ottobre 2014

Juniores e Allievi a capo chino dopo le quaterne incassate nei rispettivi derby.
Nel regionale la spuntano solo gli Under 14 che firmano il primo blitz esterno.
Cadono i ragazzi del 2001 alla seconda giornata, sudano ma vincono gli Esordienti.
Intanto cresce l’entusiasmo fra i piccoli amici e i pulcini (vedi foto) 

 

JUNIORES REGIONALI Leodari Sole-Petra Malo 4-1 (pt 1-0)

Si chiude a tre vittorie di fila la striscia d’oro dei nerostellati, di fronte ad un Leodari che ha brillato di fronte ai maladensi di Cazzola, in giornata no. Subito dalle prime avvisaglie si capisce che sarà un sabato difficile per i giovanotti ospiti, sotto di un gol a freddo su tiro imprendibile dalla distanza che apre le danze e il campo per i vicentini del capoluogo. Il Petra fatica ad ingranare, non riescono i fraseggi consueti e nella ripresa i locali raddoppiano. Sussulto ospite con Girardi a dimezzare lo svantaggio ma nel finale il Leodari approfitta di stanchezza e sbilanciamenti altrui per castigare altre due volte la porta ospite. 

I risultati del 6° turno

La classifica

Il prossimo turno

 

ALLIEVI ELITE  Montecchio Maggiore-Petra Malo 4-1 (pt 3-1)

Vede nero la squadra nerostellata nel derby con il forte Montecchio. Gara nervosa, caratterizzata da un arbitraggio che ha inviperito la panchina ospite, senza nulla togliere all’ineccepibile vittoria dei ragazzi castellani. Difesa messa sotto torchio dagli attacchi di casa nella prima frazione, con Angelina ad accorciare e il 3-1 di metà gara che lascia l’amaro in bocca, con lo stesso Angelina lanciato a rete fermato solo da un fallo di mano non punito. Nella ripresa i giovani di Pozzer provano a rimontare una partita ormai compromessa e incassano un altro gol amaro e la seconda sconfitta di fila dopo i primi quattro turni di torneo senza macchia.   

I risultati del 6° turno

La classifica

Il prossimo turno

 

GIOVANISSIMI ELITE  La Rocca Monselice-Petra Malo 1-2 (pt 1-0)

Rischiava di tramutarsi in una domenica nerissima quella scorsa, con anche i Giovanissimi sotto nel punteggio a metà gara, prima di centrare una confortante rimonta che consegna i primi tre punti esterni della stagione al nuovo mister Mariga e i suoi ragazzi classe 2000. Squadra ben messa in campo e solida in mediana e difesa quella padovana, che passa in vantaggio a metà frazione grazie ad un rigore apparso generoso, realizzato per l’1-0 con cui si va al break.
Nella ripresa ragazzi nerostellati più determinati e all’attacco con ferocia, mandando in gol la punta Dalle Molle con Povolo in vesti di assistman prima e di matchwinner poi, visto che in un batter d’ali il Petra ribalta il punteggio sul 2-1 a proprio favore. Vantaggio minimo difeso fino al triplice fischio e squadra Under 14 che sale ancora in classifica, trovandosi ora a ridosso del podio ad un solo punto dal terzetto delle migliori.  

I risultati del 6° turno

La classifica

Il prossimo turno

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Petra Malo-Calidonense 0-1 (pt 0-0)

Smacco alla prima casalinga a meno di 10′ dalla sirena per la squadra 2001 Under 14. I tre punti vanno alla Calidonense, nonostante una prova tutto sommato positiva dei giovanissimi di casa, impegnati soprattutto nelle “prove generali” per trovare l’assetto ideale e conformare i ruoli alle qualità dei giocatori in campo. Non demeritano quindi i ragazzi di Padovan, pur lasciando la vittoria ai coetanei di Caldogno. 

I risultati del 2° turno

La classifica

Il prossimo turno

 

ESORDIENTI

Secondo appuntamento e seconda gioia per le due formazioni Under 12. I più grandi classe 2002 rimediano due pareggi e una vittoria nei tre tempi di gioco, un pareggio e due vittorie invece per i ragazzi un anno più giovani. 

Esordienti 2002: Petra Malo – Alto Astico Cogollo 3-2

Esordienti 2003: Petra Malo-Isola 3-1

Share

About Author

lab. stampa

(0) Readers Comments

Comments are closed.