RISULTATI — 03 dicembre 2012

Benedetta domenica: vincono gli Allievi e i Giovanissimi ’98 e ’99
Ieri ottimo pari della Juniores a Sona: 1-1 

Secondo week end consecutivo senza macchia per il poker di squadre giovanili “over 12” del Petra Malo. Domenica di gloria nerostellata con tutti e tre i team a segno a ripetizione. Bene anche la squadra Juniores di Porro, che dà seguito alla prima vittoria assoluta di 8 giorni fa andando ad impattare sul difficile campo del Sona.

Nel dettaglio:

Juniores Élite / Sona-Petra Malo 1-1

Buona partita dei giovanotti maladensi, che non demeritano nel primo tempo nonostante il passivo parziale di 1-0 per i veronesi, a segno su punizione. Nella ripresa qualche affanno contro gli avversari di alta classifica, la gara di contenimento però è azzeccata e nei 5′ finali i ragazzi di Porro prima pareggiano su rigore solare. Fallo su Bertoncello (7° centro stagionale) che poi realizza il rigore dell’1-1. Risultato confortante in considerazione dello stato di forma – oltre che dalla classifica – degli scaligeri, reduci da quattro successi di fila. Prossimo turno con il Camisano: un derby da tre punti per continuare la risalita.

Allievi regionali / Petra Malo-Leodari Vicenza 5-3

Una cinquina data nel primo tempo, tre sberle prese nel secondo. Cenerentola del girone battuta dai giovani di Cazzola e secondo derby vinto in sette giorni. Il parziale di 5-0 a metà gara la dice lunga sul divario fra le due squadre, anche se il Leodari nella ripresa ha fatto penare la difesa maladense, rimontando fino al 3-5. “Uomo del giorno” è Sbalchiero, a segno con una tripletta, imitato da Bellashan e da capitan Piazza.

Giovanissimi regionali / Valpolicella-Petra Malo 0-6

Gol a grappoli nella patria del buon vino per i De Rossi-boys. Tre doppiette decidono l’incontro, con Degnaello, Bigarella (Giacomo) e Sartori in staffetta in zona gol. Valpolicella ultimo del raggruppamento con un solo punto all’attivo, Petra Malo G.R. che avanza spedito in graduatoria.

Giovanissimi provinciali / Isola Castelnuovo-Petra Malo 0-2

Derby di confine vinto dal “ragazzi del ’99” e caccia alla vetta del girone vicentino. In trasferta nella vicina Isola decidono le sorti dell’incontro fra vicini di casa i due baby nerostellati Fabris e Pegoraro-

Share

About Author

lab. stampa

(0) Readers Comments

Comments are closed.