Varie — 22 maggio 2018

Ricordiamo a tutti i nostri affezionati simpatizzanti, che sono imminenti i festeggiamenti per il raggiungimento dei 110 anni di ininterrotta attività sportiva della nostra gloriosa Società.

Come noto, l’evento clou sarà la rievocazione dell’incontro del 1944 fra rappresentanti dell’esercito tedesco e calciatori dell’US MALO 1908: per l’occasione sono state preparare maglie e calzoncini in stile anni quaranta, per rendere indimenticabile il momento. Il tutto si terrà nello Stadio Comunale, a partire dal pomeriggio.

Sarà l’occasione per immortalare gli atleti della società in una foto che comprenderà quasi tutti i tesserati: mancheranno gli atleti della squadra Juniores, impegnati nella importatissima finale di Coppa Veneto a marostica contro il Giorgione, i Giovanissimi Provinciali 2005 e gli Esordienti 2006 impegnati nel Torneo Città di Vicenza.

La festa proseguirà con la Santa Messa e la cena al Centro Giovanile.

La domenica mattina torneo al Comunale e nel pomeriggio “el balon de na volta”, esibizione calcistica dei piccoli atleti maladensi.

Nel pomeriggio, alle 16,30 ci sarà, al comunale, la sfida valevole per il terzo turno Playoff fra i Nerostellati e la Junior Monticello.

Vi aspettiamo numerosi.

US MALO 1908

cena

Share

About Author

Antonio Lorenzato

(0) Readers Comments

Comments are closed.