Tornei giovanili — 01 giugno 2013

Da oggi al via il consueto torneo dedicato ai più piccoli e alla Fondazione.
I primi a scendere in pista i Giovanissimi allo Stadio Comunale, domani tocca ai Piccoli Amici.

 

Da oggi la speranza  non sarà solo quella di segnare un gol  o uno in più degli avversari. Ma quella di fornire un aiuto ed un sorriso ciascuno, facendo del pallone uno strumento vero di socializzazione, di divertimento e, perchè no, appunto di aiuto al prossimo. Consueto appuntamento con il Torneo Città della Speranza al via oggi a Malo, allo Stadio Comunale, dove si apre la kermesse giovanile che vedrà per ben otto giorni impegnati tanti ragazzini e ragazzi tra i 6 e 14 anni.

Ad aprire la manifestazione ci saranno oggi i Giovanissimi, con sei squadre iscritte e suddivise in due triangolari, poi le fasi finali tutte in giornata. Domenica poi dedicata davvero ai mini-calciatori, con un torneo (non competitivo) che vedrà sul manto erboso ricco di storia del Comunale di Malo i bambini delle annate 2005/2006, i Piccoli Amici. I baby si affronteranno per tutta la giornata, con il solo imperativo di divertirsi nei mini campi allestiti.

Da lunedì, poi, sarà la volta degli appuntamenti quotidiani con il pallone dedicati ai Pulcini 202 e ai Pulcini Misti 2003/2004, con le qualificazioni che assegneranno poi rispettivamente il Trofeo Massimo Zilio e il Trofeo Roberto Trevisan. Conclusione della settimana organizzata e dedicata alla Città della Speranza, con la collaborazione dell’US Malo e dei tanti volontari all’opera nel prossimo week end.

Il sito www.calciomalo.it seguirà quotidianamente l’evolversi del torneo.

Share

About Author

lab. stampa

(0) Readers Comments

Comments are closed.