Cronaca Partite RISULTATI — 18 aprile 2016

Prima Squadra :
Quinto -Malo : 1-6

TUTTO RINVIATO A DOMENICA!

Una vittoria dal risultato eclatante ottenuta da un Malo inizialmente in confusione, tanto da andare sotto 1-0 su calcio di punizione del difensore centrale del Quinto che trafigge il nostro portiere non senza qualche responsabilità. Si riparte e subito i nostri pareggiano con un preciso diagonale di Broccardo. Questo dà subito fiducia a tutta la squadra che poi sul finire di tempo si porta in vantaggio con un colpo di testa di Vitto. 1-2.

Nel secondo tempo è tutto un monologo nerostellato dove ancora Vito, poi Frigo (rigore) , poi Daniel Rossi gonfiano la rete di casa. A mettere la ciliegia sulla torta ci voleva il debutto col botto del maladense doc Romagna Illide (classe 99) per siglare il sesto gol.

Bella vittoria contro la squadra di casa che non ha mai dimostrato di impensierire i nostri e con qualche rammarico vista la vittoria del Fara a Piazzola. Quindi tutto rinviato a domenica prossima con il Poleo per sperare fino alla fine. Forza Malo!

Juniores:
Malo-Oppeano 6-1

Set partita e sconfitta dell’andata riscattata in un solo colpo! Veronesi che tengono il campo la prima mezz’ora poi la tripletta di ” biso ” Bisoffi la doppietta del redivivo Zanin e Scaborra colpiscono senza pietà. E ora sabato con lo Schio per chiudere in bellezza…

Allievi Reg.li Elite:
Malo-Castelnuovosandra’
 1-1

Dignitosa chiusura di campionato per i nostri 99/2000 che sotto di uno dopo 20 minuti su un gol parso ai più in netto fuorigioco, la impattano nella ripresa con il cavallo pazzo di Marco Manes.Gara interrotta per mezz’ora causa intervento dell’ambulanza per trasportare il n 9 avversario fratturatosi un polso nel cadere malamente a cui vanno i migliori auguri di pronta guarigione.Tutti soddisfatti al triplice fischio con i veronesi che si piazzano al secondo posto e disputeranno la fase regionale.

Giovanissimi Reg.li Elite:
Union Camposanmartino-Malo
 3-0

Brutto il congedo dei nostri 2001 che paghi della salvezza già raggiunta domenica scorsa, chiudono il torneo senza brillare nel padovano.  Contro un avversario da tempo retrocesso ma che ha dimostrato però un attaccamento ai propri colori che in casa nerostellata proprio non si è vista.

Giovanissimi Prov.li:
Malo-Orsiana
 6-1

Gara spumeggiante dei maladensi che complici anche la bella giornata e il terreno del comunale in ottime condizioni danno vita a una gara dai ritmi elevati e dalle singole giocate in un paio di reti degne di altre categorie che questa annata si troverà ad affrontare da settembre.

Esordienti 2003:
Pedemontana-Malo 3-2

Esordienti 2004:
Bissarese-Malo
 2-3

 

Share

About Author

Manuel Bonato

(0) Readers Comments

Comments are closed.