Tornei giovanili — 14 maggio 2016

Come da tradizione il settore giovanile del Petra Malo partecipa in massa al Trofeo promosso da Sportquotidiano in collaborazione con il Vicenza Calcio.
Allievi, due team Giovanissimi, Esordieni e Pulcini nerostellati in campo da lunedì. 

 

Inizia il pallone con il… solleone per i ragazzi maladensi del settore giovanile. Meteo permettendo almeno- L’edizione 2016 vedrà in campo ben sette squadre presentate dal Petra Malo, in una competizione che negli ultimi due anni ha visto sempre un buon numero di team qualificarsi per le fasi di finali e raggiungere anche le finali allo Stadio Menti.

Da lunedì inizieranno le scorribande sui campi di calcio di tutta la provincia con Allievi e Giovanissimi i primi a gareggiare, seguiti nella settimana seguente dai debutti di Esordienti e Pulcini.

Allievi – Under 16 inseriti nel girone C a cinque squadre insieme ad Altovicentino, Lonigo, Grumolo e Montecchio Maggiore (squadra B), uno dei tre dedicati alle squadre regionali. Tre i pass qualificazione in palio per accedere alla seconda fase e quindi ai Quarti di finale.

Giovanissimi regionali – Under 14 èlite inseriti nel girone unico a sei team in corsa nel torneo loro dedicato. Quattro le formazioni che supereranno il turno e si incroceranno direttamente nelle semifinali incrociate. Insieme al Petra Malo ci sono Altovicentino, Olmo Creazzo, Montecchio Maggiore, Rosà e Camisano.

Giovanissimi provinciali – Per i ragazzi di un anno più giovani girone B in compagnia di S. Vito, Isola Castelnovo, Bissarese, Dueville e Cresole, con sole due squadre su sei a continuare l’avventura dopo la prima fase.

Esordienti – Due team iscritti nelle due categorie riservate al 9 vs 9 e all’11 vs 11, entrambi inseriti in altrettanti quadrangolari che dimezzeranno poi le squadre catapultate nelle fasi finali.

Pulcini –  Tra i più piccoli le classi 2005 e 2006 in corsa nel torneo, ciascuna delle quali inserita in due gruppi da cinque formazioni in lizza con le prime due a proseguire la corsa verso il Menti di Vicenza.

 

 

 

 

 

 

Share

About Author

lab. stampa

(0) Readers Comments

Comments are closed.