Cronaca Partite RISULTATI — 11 aprile 2016

Prima Squadra:
MALO – PIAZZOLA 2-1

FATTA! Un Malo sempre più agguerrito. In queste ultime partite i nostri ragazzi hanno saputo dare il meglio. Partita iniziata col botto e già dal secondo minuto del primo tempo ci portiamo in vantaggio con un goal del bomber Vitto su splendido assist di Frigo: veramente astuto il nr 9 che prima cade a terra e poi si gira a calciare a rete. Sempre Vito poco più tardi si supera sulla linea di porta respingendo un tiro a portiere battuto. Gli avversari però non si sono abbattuti e hanno continuato a lottare per un possibile pareggio che arriva a metà del primo tempo su una veloce azione sulla dx che supera Dalba: 1-1. Tutti negli spogliatoi in attesa della ripresa della partita.
Le due squadre tornano in campo con molta determinazione, ed è sempre grazie a Vitto che i nostri riescono a procurarsi un rigore; al dischetto va Frigo che il portiere respinge la prima intenzione ma sulla ribattuta la freddezza del ns Albe riesce a segnare il goal vittoria. La partita continua con innumerevoli occasioni da ambo le parti. Savio e Broccardo fanno paura al portiere ospite in più di una occasione ma sciupano le migliori occasioni. Anche la nostra difesa ha il suo bel da fare a contenere le ottime giocate di un Piazzola mai rinunciatario. Squadra giovane il Piazzola ma veramente veloce e di grande qualità. Fino al fischio finale le squadre si scontrano con molta tensione e grande attenzione dei nostri difensori che riescono a contenere la squadra avversaria ed evitare il pareggio. Il fischio finale ha decretato la tanto attesa vittoria (l’ultima risaliva al 13 gennaio scorso) e sollevato gli animi del grande Gert, della società e di tutti i tifosi.

Juniores Regionali:
SUMMANIA – MALO  1-1

Partita senza grandi sussulti tra le due contendenti, con un primo tempo scialbo come lo 0-0.Nella ripresa padroni di casa in vantaggio con un eurogol che scatena la pronta reazione dei nostri con il pari immediato di Giulio Zaltron, a sancire un pareggio tutto sommato giusto per quanto visto in campo.

Allievi Regionali Elite:
BOCAR JUNIORS – MALO  0-2

Finalmente, come auspicato, è stata la domenica decisiva con la vittoria che sancisce la permanenza in categoria della formazione di Mariga e Righi.La sblocca Brandi su calcio d’angolo e la chiude Fontana, dando inizio alle danze nerostellate !

Giovanissimi Regionali Elite:
MALO – BOCAR JUNIORS 3-1

Con la determinazione di voler vincere i 2001 a loro volta conquistano la salvezza che era obbiettivo principale da inizio campionato.Sotto di uno in maniera rocambolesca, ci pensa Cocco a ristabilire la parità alla fine del primo tempo.Altra musica nella ripresa con Zausa di testa e Longhi in contropiede a sancire un altra sospirata festa maladense.

Giovanissimi Prov:
POLEO – MALO 1-3

Cammino ormai innarestabile per i 2002 che non conoscono avversario in grado di ostacolarli e primo posto nel girone che ora si fa concreto. Ci provano i gialloblù di casa ma prima Visentin e di seguito Disha e Manea siglano una rete a testa a confermare una buona prestazione di squadra che lascia ben sperare per il finale di stagione.

Esodienti 2003:
MALO – ZANE’: 3-1

Esordienti 2004 :
MALO – CRESOLE: 3-2

Share

About Author

Manuel Bonato

(0) Readers Comments

Comments are closed.