RISULTATI — 10 gennaio 2016

Ecco tutti i risultati:

– Prima Categoria: Thiene – Malo 1-2
Marcatori: Frigo x2.

Commento:

E ….. siamo a quattro ! Proprio così cari amici nerostellati, per ricordare le 4 vittorie consecutive per la prima squadra è necessario rispolverare i campionati di parecchi anni fa. Ma hanno veramente motivo di gioire i nostri ragazzi per questo traguardo raggiunto . Dopo il lungo periodo di riposo natalizio, mr Gert aveva non poche preoccupazioni per la prima di ritorno e invece i suoi ragazzi hanno combattuto contro un Thiene mai domo, anche se sotto 0-2 alla fine del primo tempo.
Due sono le perle su punizione che partono dal piede sinistro di Alberto Frigo che accarezzano entrambi i pali prima di andare in gol.
Nel secondo tempo , le cose si complicano un po’ dovuto ad un calo del ritmo dei nostri ma va elogiato un Thiene che ha continuato a crederci con  intensità e determinazione in particolare dopo l’1-2 a metà del secondo tempo.
Vittoria e merito comunque ai nostri e ora prepariamoci ad affrontare domenica il Sovizzo, squadra che all’andata ci ha fatto il primo sgambetto del campionato e che sta tuttora dimostrando il suo alto livello.

– Juniores Regionali: Malo – Azzurra Sandrigo 3-0
Marcatori: Scaborra x2 e Zavagnin.

Commento:

Buono l’inizio della nostra juniores che con un rotondo 3-0 stendono gli azzurri forti del loro secondo posto in classifica.Primo tempo di ottima fattura che si chiude con il gol in mischia di Scaborra ma dominando in ogni parte del campo legittimando nella ripresa la superiorità ancora con Scaborra junior e bomber Zavagnin.

– Allievi Regionali Elite: Malo – Piovese 3-2
Marcatori: Vanzo, Pegoraro e Manes.

Commento:

Orgoglio nero stellato ! È proprio il caso di dirlo visto l’inizio a 1000 dei padovani che in un batti baleno si portano sullo 0-2 ma i nostri non demordono e sul finire della prima frazione accorciano con Nicolo Vanzo e nella seconda parte di gara prima Pegoraro impatta e sul finire cavallo pazzo Marco Manes stampa una rete da incorniciare che stende i piovesi.

– Giovanissimi Regionali: Piovese – Malo 2-1
Marcatori: Scorzato.

Commento:

Peccato per i 2001 che passano meritatamente in vantaggio con Scorzato fallendo il raddoppio per un rigore sbagliato….poi padroni di casa che ricompattano le fila per la rimonta patavina e maladensi a bocca asciutta consapevoli comunque di aver fatto una buona impressione su un campo sempre difficile.

– Giovanissimi Provinciali: Malo – Cittadella – Real Vicenza

Commento:

Neanche la nebbia ferma queste tre giovani formazioni nel bel triangolare organizzato dal nostro responsabile Isaia Guadagnin .Ottima occasione per terminare la sosta natalizia e ripartire carichi di entusiasmo con gli allenamenti che riprendono domani per tutti i ragazzini dell’attività di base

Forza Malo!!

Share

About Author

Manuel Bonato

(0) Readers Comments

Comments are closed.