Cronaca Partite — 11 settembre 2014

Doppia vittoria in contemporanea e poca distanza per le due squadre èlite.
Un buon punto all’esordio anche per gli Juniores nel derby con l’Azzurra.

 

JUNIORES REGIONALI – Petra Malo-Azzurra Sandrig0 1-1 (pt 1-0)

Un gol segnato da El Tanka Girardi nella prima frazione non basta ai nerostellati di Cazzola, che si fanno raggiungere nella ripresa su calcio di rigore e devono così rimandare la prima vittoria stagionale al futuro prossimo. Successo sfuggito soprattutto per aver sciupato un paio di occasioni da gol succulente sull’1-0, prima di incassare il gol del pari dei sandricensi. Un pizzico di rammarico, quindi, ma anche la soddisfazione per aver disputato un incontro gradevole che, ai punti, avrebbe premiato i padroni di casa, ma nel calcio i punti che contano sono quelli in classifica e va comunque bene quello raccolto all’esordio. 

ALLIEVI ELITE – Petra Malo-Alba Borgo Roma 3-1 (pt 1-1)

Ripresa di fuoco e il Petra Malo Under 16 fa tramontare l’Alba al Comunale, battuta per 3-1 dopo l’X parziale di metà partita. Giovanotti di Pozzer avanti al 20′ grazie ad Angelina, possibile raddoppio sprecato e pegno subito pagato con i veronesi a pareggiare in contropiede. Capitan Zavagnin riporta avanti i i ragazzi maladensi, che poi in superiorità numerica amministrano il risultato ed anzi allungano sul 3-1 grazie ancora a Zavagnin.  

GIOVANISSIMI ELITE – Petra Malo-Altovicentino 2-1 (pt 1-1)

Subito un derby incamerato. Così come nella scorsa stagione è il confronto di confine fra maladensi ed ex Marano ad aprire la stagione fra gli Under 14 nella massima categoria regionale. Primo tempo divertente e ricco di moltissime occasioni per entramebe le formazioni sul campo sintetico di Case di Malo. Sugli sviluppi di un corner passa in vantaggio il Petra con zampata vincente di Dalle Molle ma il pari arriva prima del break. Nel secondo tempo il nuovo allenatore Mariga ridisegna l’undici nerostellato che si impone e merita il 2-1 firmato Fontana, risultato che si mantiene fino al triplice fischio e vale per i ragazzi Under 14 il primo triplice sorriso. 

 

Share

About Author

lab. stampa

(0) Readers Comments

Comments are closed.