Varie — 29 aprile 2018

DOPPIA VITTORIA PER 3-1 IN TRASFERTA PER PRIMA E JUNIORES – SI ASPETTANO DI CONOSCERE GLI AVVERSARI PER I PROSSIMI TURNI

Vincono con prestazioni simili e risultato identico sia la prima squadra che la Juniores Elite. 3-1 in trasferta

  • PRIMA SQUADRA:

Valli – US MALO 1908 1-3

Inizia con 45 minuti di ritardo l’ultimo turno di campionato, a causa di un disguido sul terreno di gioco. Il primo tempo, disputato da entrambe le squadre un po’ sotto tono, non crea emozioni. Nel secondo tempo i Nerostellati fanno valere la superiorità tecnica e si portano sul triplo vantaggio, anche grazie a 2 rigori sacrosanti realizzati da Martino Scolaro e Davide Lotto. Il terzo gol è ancora marcato da Scolaro. Vanno a segno anche i padroni di casa, costretti in 10 per l’espulsione di Frusti ancora nel primo tempo.

Il girone è stato vinto dall’Alto Astico, a cui vanno i sinceri complimenti del Presidente Sandro Bonato e di tutto il suo Staff, e vede appaiate a 58 punti il Malo, il Molina e il SanvitoCatrenta (in ordine prettamente alfabetico) e il Lakota Perlena a 55 punti. Si resta in attesa della definizione della griglia finale per capire gli abbinamenti dei Playoff.

  • JUNIORES REGIONALE ELITE:

Concordia  –US MALO 1908 1-3

Chiude il campionato con l’ennesima vittoria esterna la squadra di Francesco Cazzola, che si impone 3-1 sul Concordia. Brutto primo tempo, su un campo non all’altezza delle aspettative, che si chiude con i padroni di casa in vantaggio di 1-0. Nella ripresa i Nerostellati, consci delle proprie possibilità, salgono in cattedra e riescono a regalare al loro allenatore una splendida vittoria, grazie ai gol di Fontana, Vanzo e capitan Fabris.

Ora l’attenzione è rivolta al prossimo comunicato in cui verranno pubblicati gli abbinamenti per le fasi finali.

 

Conclusi anche i campionati Provinciali, che continuano a dare soddisfazione a tutto l’ambiente Nerostellato.

  • GIOVANISSIMI 2004:

US MALO 1908 – San Paolo 11-0  (Omati  6 – Tecchio 2, Bagatin, Disconzi, Rizzelli)

 

  • GIOVANISSIMI 2005:

US MALO 1908 – Cresole 80 0-1 (Panizzon)

Vittoria in trasferta che da ai Giovanissimi guidati da Roberto Carollo anche la vittoria del Girone.

 

  • ESORDIENTI A 9 2005/2006/2007:

US MALO 1908 – Union 7 Comuni 4-1

Share

About Author

Antonio Lorenzato

(0) Readers Comments

Comments are closed.