Varie — 15 febbraio 2018

E’ stato costituito il Comitato per l’organizzazine dei festeggiamenti per questo traguardo invidiabile.

La nostra società, può vantare una ininterrotta attività sportiva che dura dal 1908,  con il numero di matricola 28670, e si può considerare una delle più longeve della provincia di Vicenza, soprattutto in considerazione degli eventi che hanno caratterizzato le società di Citta molto più grandi di Malo.

Un traguardo così importante merita il coinvolgimento di tutta la Città di Malo e pertanto i festeggiamenti, previsti per tutto il mese di Maggio, prevedono la condivisione di materiale storico, fotografie, cimelli e trofei, che verranno esposti nei negozi del centro di Malo.

A tale proposito invitiamo tutti i possessori di materiale inerente che desiderano condividere, a recarsi presso il negozio Hobby Foto di via Rossini, per la consegna dello stesso. Ovviamente tutto verrà riconsegnato ai proprietari.

Durante il mese di Maggio verranno tenute anche delle manifestazioni sportive dedicate ai bambini, come il calcio in Piazza, e la rievocaZione storica di una partita disputata nel 1944 fra italiani e tedeschi.

Fanno parte del Comitato:

SILVIA TAGLIAFERRO, KETTY LAPPO, SANDRO BONATO, FEDERICO SPILLARE, ADRIANO MARCHESINI, GIOVANNI ROMAGNA, ROBERTO ROMAGNA, PINO SARTORI, PINO DE BENEDETTI, ANTONIO LORENZATO

Articolo apparso su Schio&Thiene Week

Schio&Thiene week

 

 

Share

About Author

Antonio Lorenzato

(0) Readers Comments

Comments are closed.