Tornei giovanili — 31 maggio 2016

Allievi che passano il turno come secondi nel girone C ma anche i Giovanissimi procedono a gonfie vele in attesa degli scontri decisivi per accedere alla seconda fase. 

ALLIEVI – Un bilancio ok di due vittorie, un pareggio e una sconfitta nell’incontro conclusivo del girone per la squadra Under 16 fra i “regionali”. Obiettivo raggiunto con il passaggio del turno e i quarti di finale raggiunti con qualificazione da secondi del gruppo alle spalle dell’Altovicentino e a braccetto con il Lonigo (ma con miglior differenza reti) . Avversaria in gara secca sarà la seconda classificata del gir. A, vale a dire il Camisano.

I risultati:

Altovicentino-Petra Malo 1-3

Petra Malo-Lonigo 2-2

Grumolo-Petra Malo 1-4

Petra Malo-Montecchio Maggiore B 2-4

GIOVANISSIMI REGIONALI – Primo tris di partite senza bocconi amari ma servirà un bel dolce per continuare il cammino fra gli Under 14 (squadre regionali). Due successi e un pareggio e due partite ancora da giocare per i ragazzi nerostellati, ma contro due tradizionali zoccoli duri come Montecchio Maggiore e Altovicentino. Qualificazione ancora tutta da conquistare insomma ma cammino fin qui positivo.

Petra Malo-Camisano 2-0

Olmo Creazzo-Petra Malo 1-1

Petra Malo-Rosà 4-3

Montecchio Maggiore-Petra Malo

Petra Malo-Altovicentino

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Una tripletta di sorrisi ma anche un nodo in gola per i Giovanissimi versione baby, in piena corsa per salire lo scalino nel gruppo dedicato ai team impiegati nei gironi provinciali. Bagarre con l’Isola Castelonovo per la leadership nel gruppo B nell’ultimo turno in programma oggi.

Bissarese-Petra Malo 0-3

Petra Malo-Dueville 3-1

Cresole-Petra Malo 1-8

Isola C.-Petra Malo 1-0

S. Vito Cà Trenta-Petra Malo

Altre quattro squadre di giovani ragazzi nerostellate concorrono poi nelle categorie Esordienti e Pulcini. COPPA-CITTA-DI-VICENZA

 

 

 

 

Share

About Author

lab. stampa

(0) Readers Comments

Comments are closed.