Varie — 03 giugno 2016

Torna l’appuntamento a Malo per i baby: in campo domenica i Piccoli Amici e nel corso della settimana i Pulcini con gran finale domenica 12 giugno al Comunale. Si gioca in ordine per la Città della Speranza, poi per divertirsi e confrontarsi e infine per i trofei in palio. 

Appuntamento n° 21 con la Speranza. La “S” maiuscola è ormai una piacevole abitudine quando si parla del binomio di Malo & calcio giovanile, per il consueto appuntamento primaverile confermato anche per il 2016 e ormai alla vigilia.

Fra i ragazzi domenica in campo per primi i Piccoli Amici, vale a dire i debuttanti del pallone nati nelle annate 2008/2009/2010 che per tutto il giorno si incontreranno con indosso le sgargianti maglie delle proprie squadre confidando in una giornata di sole.

In verità ad inaugurare la Ventunesima edizione ci sarà un “antipasto” già sabato 4 giugno, quando ad affrontarsi sul campo saranno i “seniores” di Malo, Mantova, Padova e Valdagno, appuntamento con il calcio da amarcord insomma a partire dalle 15, con intitolazione del quadrangolare alla memoria del Presidente Toni Marchioro.

Poi, da lunedì, sarà la volta dei Pulcini 2006/2007 che in dodici squadre concorreranno per l’assegnazione del Trofeo Roberto Trevisan e dei Pulcini 2005, dedicata invece a Massimo Zilio a cui è associato il Trofeo di categoria. Per entrambe le manifestazioni parallele il “gran finale” sarà domenica prossima, 12 giugno 2016.

Nel palinsesto spazio anche per le Vecchie Glorie e come sempre richiamo allo stand gastronomico e alle iniziative di contorno, con i messaggi di sensibilizzazione rivolti dalla Fondazione della Città della Speranza, in prima linea nella ricerca e nella cura delle malattie infantili.

logo_usmalo

 

Share

About Author

lab. stampa

(0) Readers Comments

Comments are closed.