Cronaca Partite RISULTATI — 09 novembre 2015

Buongiorno a tutti cari amici nerostellati, il week-end calcistico maladense è finito e, ad eccezion fatta dei Giovanissimi Regionali, tutte le squadre escono dal campo con un risultato utile.

Di seguito troverete tutti i risultati ed i marcatori:

– Prima Categoria: Malo – Tezze 1-0
Marcatori: Daniel Rossi.

Commento:
E…..siamo a 2! Infatti la seconda vittoria consecutiva della diligenza maladense ci porta in classifica fuori dalla zona ‘rossa’ e premia con merito tutto il lavoro svolto.  Una partita molto attenta e generosa dei ragazzi di Disha. Un primo tempo veramente esaltante per la superiorità fisica e tecnica sugli avversari terminato con il vantaggio per 1-0 con il gol di Daniel Rossi, al suo debutto da titolare . Un primo tempo che la squadra di casa avrebbe potuto ampiamente chiudere con un risultato migliore visto le numerose occasioni da rete.

Nella seconda frazione di gioco è ancora il Malo a condurre le redini del gioco sugli esperti avversari, senza concedere loro particolari occasioni da rete.
Una seconda vittoria che riscalda gli animi dello spogliatoio, in continua crescita sotto la pregevole guida di Mr Ghert al suo quarto risultato utile consecutivo. Avanti tutta !!

– Juniores Regionali:  Malo – Nove Stefani 3-0
Marcatori: Zaltron x2 e Zanin.

Commento:
La troupe di Cazzola agguanta il secondo posto in classifica liquidando già nel primo tempo i bassanesi del Nove con la Zeta&zeta di Zanin e Zaltron.
Nella ripresa gara di controllo e doppietta per Giulio Zaltron

– Allievi Regionali Elite: Alba Borgo Roma – Malo 3-3
Marcatori: Angelina x2 e Fontana.

Commento:
Gara dai cuori forti a Verona con i nostri avanti 3-1 a metà gara grazie alla doppietta killer di Angelina e al penalty del redivivo Michael Fontana; nella ripresa nero stellati in 10 causa espulsione del buon Frigo e redini della porta a Pegoraro cuor di leone.
Si scatenano quindi i gialloblù trovando il pareggio anche se il rigore concesso ai nostri fa sognare il colpaccio che si infrange però sul numero uno di casa.
Teniamo stretto il punto e aspettiamo fiduciosi di tornare domenica al comunale.

– Giovanissimi Regionali: Malo – Abano 0-5

Commento:
Gara proibitiva per i ragazzi di Padovan che si complicano la vita dopo soli 60 secondi……padovani capolisti del girone che amministrano e infilano i nostri in altre quattro occasioni dimostrando forza fisica e tecnica di qualità superiore.
Si torna in campo domenica a Villafranca per tornare a far punti salvezza.

– Giovanissimi Provinciali: Recoaro – Malo 0-3
Marcatori:  Signorini, Dalla Fontana e Milojevic.

Commento:
Tranne il risultato i nostri non disputano una gara entusiasmante ma tanto basta contro i volenterosi ragazzi del centro termale e portano a casa la partita grazie  ai gol del bomber Dalla Fontana, di Marco Signorini e del buon Miki
Gli allenatori chiedono comunque di più.

– Esordienti. A: Schio Tv-Malo. 1-2

Commento:
Partita che vede opposte le due squadre che comandano il girone a punteggio pieno, infatti la gara è piacevole per il pubblico del De Rigo con i nero stellati che fanno valere un buon possesso palla e la giornata si dell’ ariete Leder.
Nell’ ultima frazione esce lo Schio ma i nostri confermano la vetta della classifica.

– Esordienti B: Thiene -Malo 1-3

Commento:
Continua l’ imbattibilità della banda Carollo che sbanca il Miotto con una buona prestazione collettiva che però pecca ancora in zona gol dove restano poche le reti per le occasioni che in genere riescono a creare.
Prova che rimane comunque positiva.

A venerdì per il prossimo turno in casa maladense

 

Share

About Author

Manuel Bonato

(0) Readers Comments

Comments are closed.