Varie — 21 gennaio 2018

Week end di ripresa per il Malo: la Prima Squadra non riesce a demolire il fortino del Thiene; la Juniores, come al solito vince; buona prestazione per gli Allievi che però devono migliorare sotto porta; steccano i Giovanissimi, sfortunati in casa

 

SECONDA CATEGORIA:

Thiene – US MALO 1908 0-0

La rimaneggiata formazione di Renato Brazzale non riesce a superare il fortino eretto da Thiene. Per la verità il primo tempo e stato equilibrato e di livello non eccelso. Nella ripresa meglio i Nerostellati che però non riescono a gonfiare la rete. Tutto sommato un punto che fa ben sperare. Da segnalare gli esordi in categoria di Grubetic e Fontana, che dopo le fatiche con la Juniores dimostrano di essere pronti per il salto.

 

JUNIORES REGIONALE ELITE:

US MALO 1908 – San Martino Speme 2-0

Partono fortissimo i ragazzi di Cazzola, anche loro in formazione di emergenza viste gli infortuni e assenze.

La gara viene decisa già nel primo tempo grazie alle reti di Fabris e Fontana. Nella ripresa i Nerostellati gestiscono la gara. Da segnalare l’esordio in categoria di Lorenzo Stanzione.

 

ALLIEVI REGIONALE:

US MALO 1908 – Real Grezzana Lugo 3-3

Gara a senso unico quella vista al Comunale, con i Nerostellati che chiudono il primo tempo in vantaggio per 2-1, risultato che poteva essere più rotondo. La ripresa si apre con il Malo alla ricerca del golo, ma gli errori sotto porta pesano come macigni. La gara si conclude con un beffardo 3-3, grazie alla doppietta di De Zane e al solito Comparin.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE:

US MALO 1908 – Caldiero Terme 0-1

Partono male i giovani di De Rossi, che subiscono in avvio il gol degli ospiti. Da lì in poi tanto impegno per i maladensi, che però non produce il pareggio. Rimane l’amaro in bocca per non aver saputo chiudere le partite contro avversari di caratura inferiore.

Share

About Author

Antonio Lorenzato

(0) Readers Comments

Comments are closed.