Cronaca Partite — 15 aprile 2014

Pirotecnico pareggio per gli Under 18 che recuperano tre reti nella ripresa.
Derby Marano-Malo rinviato per il Torneo delle Regioni su richiesta dei vicini di casa.
Giovanissimi Regionali d’argente, in odore d’èlite.
Tripletta secca Esordienti, triplo 3-0 nel sabato pomeriggio dei baby nerostellati. 

 

JUNIORES REGIONALI  Petra Malo-Sossano Villaga Orgiano 3-3 (pt 0-3)

Tra “altalene” e “montagne russe” ormai ci hanno abituati a tutto i ragazzi dell’Under 18, che stavolta però hanno mostrato entrambe le facce della propria bizzarra medaglia nel corso dello stesso incontro. Sotto per 3-0 a mtà tempo, per di più sul campo sintetico di case di Malo, i giovani di Noci sono riusciti a raccapezzarsi e rimontare il triplice svantaggio, agganciando gli avversari sul 3-3 proprio alle soglie del recupero. Dopo i primi 45′ regalati eccone altri 45′ dominati: a segno nella seconda frazione Bellashan, Bisoffi e Mencato su rigore allo scadere.
Contro una squadra che segue i nerostellati in classifica, in quella che sarebbe stata l’ultima pericolosa piazza playout, in ogni caso non è stata una partita decisiva ai fini salvezza, considerando il “cavillo” regolamentare che impone un distacco di massimo dieci punti come condizione per la disputa dei playout. Petra Malo quindi che raggiunge l’obiettivo della permanenza nella categoria regionale, con altri due incontri da giocare prima di concludere l’annata. 

 

I risultati del 28° turno

La classifica

Il prossimo turno

 

——

ALLIEVI ELITE   Marano-Petra Malo rinviata 

L’ultima giornata del campionato èlite lascia la passerella al Torneo delle Regioni in corso di svolgimento in Friuli. Solo tre incontri disputate dei sette in programmi, e fra quelli rinviati a data da destinarsi figura anche il derby di vicinato con il Marano. Un incontro che, pur scevro da motivazioni “di classifica”, di sicuro però riserverà emozioni e voglia di eccellere da parte dei due “undici” in campo.

 

I risultati del 26° turno

La classifica

 

GIOVANISSIMI REGIONALI  Union Campo S. Martino-Petra Malo 2-0 (pt 0-0)

Chiude un’annata strepitosa con una sconfitta certo non esaltante ma comunque inifluente la banda Under 14 della squadra A Giovanissimi. I ragazzi di Dalla Pellegrina giocano un classico incontro di “fine stagione”, un’annata faticosa che si conclude con un 2-0 a favore dei coetanei padovani maturato nella ripresa. Per i baby nerostellati la medaglia è d’argento e ci sarà ora da attendere per verificare se il piazzamento ottenuto potrà valere la promozione nella prossima stagione nella categoria d’èlite. 

 

I risultati del 26° turno

La classifica

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI  Petra Malo-Schio Torre Valli 0-0

Così come nel match d’andata si trovano davanti un muro i ragazzi di Costa. Stavolta non arriva un guizzo a risolvere a favore il match e i baby di casa devono accontentarsi di un pareggio, contro una compagine più fisica che ha saputo controbattere le avanzate dei baby maladensi. Il pari casalingo fa perdere contatto dalla vetta, con le due antagoniste del girone (S. Vito di Leguzzano e Isola Castelnovo) che invece vincono di misura e proseguono la marcia spediti. Buon torneo in ogni caso per la squadra “B” fra gli Under 14, che ricordiamo competono il più delle volte contro calciatori di un anno più “vecchi”. 

 

I risultati del 24° turno

La classifica

Il prossimo turno

 

ESORDIENTI 

Esordienti A (2001): Lakota Calcio-Petra Malo 0-3

Ha ingranato la marcia giusta la squadra dei classe 2001, che bissa il successo della scorsa settimana infilando un pallone nella rete avversaria per ciascun tempo di gioco. Un triplice 1-0 che vale quindi la posta piena e lancia i ragazzi in una primavera appassionata, con sempre più voglia di divertirsi e divertire. 

Esordienti B (2002): Rino Toniolo-Petra Malo 0-3

Identico punteggio finale e anche nei parziali per i baby-B del Petra, che nella frazione Santo di Thiene si fanno ben volere per gioco e determinazione. Tre gol realizzati nel pomeriggio di calcio e sport e buon viatico per il futuro. 

Esordienti C (2003): Petra Malo-Isola Castelnovo 3-0

Cinquina dei più piccoli, gli unici ad allietare i tifosi di casa nel sabato pomeriggio. Squadra C che fa suo il confronto con i ragazzi di Isola, andando a bersaglio in cinque occasioni. I parziali 2-0, 2-0, 1-0 mostrano con le cifre il divario in campo fra i due gruppi di ragazzi, tutti comunque accomunati dalla stessa passione per il pallone. 

Share

About Author

lab. stampa

(0) Readers Comments

Comments are closed.