Presentazioni — 21 agosto 2014

Ritrovo per tutti i ragazzi, gli allenatori, i dirigenti e le famiglie per la presentazione del settore giovanile.
Sabato 30 agosto lo Stadio Comunale apre le porte per la festa di inizio stagione. Amichevole Allievi come aperitivo.  

Fine agosto, amore mio ti… riconosco. Di amore per il calcio si parla, e di beata gioventù nerostellata, che sabato 30 agosto festeggerà il “via alle danze” della nuova stagione  sportiva, con la presentazione ufficiale del settore giovanile del Petra Malo nell’ambientazione sempre suggestiva dello Stadio Comunale.

Sarà un “affare di famiglia”, rigorosamente nerostellata, con tutti i ragazzi rientrati dalle vacanze estive presenti sul manto verde del Comunale chi per ritrovarsi e chi per conoscersi da vicino, oltre che per stringere la mano ai rispettivi nuovi tecnici designati dalla società per guidare i vari “Calcio Malo” impegnati in tutte le categorie giovanili.

A partire dalle 19.30 il rendez-vous con a sfilare tutte le formazioni nerostellate del vivaio, dal team Juniores fino ai Piccoli Amici, un momento di festa insomma per i giovani calciatori, le loro famiglie e chi le segue da vicino nello sport. Sarà anche l’occasione propizia per l’inaugurazione del nuovo chiosco all’interno dello stadio, punto di ristoro che sarà sicuramente gradito a tutti nel corso della stagione sportiva.

Un aperitivo della presentazione ufficiale del settore giovanile ci sarà poco prima, alle 0re 17, con la sqiadra Allievi Regionali èlite che ospiterà i Giovanissimi Nazionali del Bassano per un incontro amichevole, una sorta di benvenuto al calcio “giovane” con la nuova stagione che prenderà così il via in un clima di festa assicurato.

Share

About Author

lab. stampa

(0) Readers Comments

Comments are closed.