Curiosità — 16 novembre 2012

Aperto anche il gruppo su Facebook: basta cercare “Petra Malo Calcio”

Un primo giorno da… guerrieri. Il richiamo ironico all’immagine del celebre film “300” dice tutto: 300 pagine sfogliate al primo giorno di apertura “in chiaro” di calciomalo.it e tanta curiosità nei confronti dell’iniziativa sul web.

Nel corso dei giorni e delle settimane il sito sarà completato con tutte le immagini delle squadre griffate Petra Malo e i ritratti dei protagonisti del dietro alla quinte. Da oggi comincerà poi l’attività di aggiornamento quotidiano con presentazioni delle partite della prima squadra, risultati e classifiche aggiornate, commenti, interviste e curiosità sull’andamento della stagione di tutti i nerostellati di ogni ordine e grado. Il tutto con la collaborazione di dirigenti e allenatori di ogni squadra, sotto la supervisione e regia di Paolo Migliorin e Giorgio Piazza, artefici dell’idea di piazzare un pallone – stavolta virtuale – in rete.

Una novità sarà l’inserimento dei comunicati ufficiali a metà settimana direttamente sul sito, per una facile consultazione da parte di tutti gli utenti. A questa si aggiunge l’apertura di un “gruppo” di discussione in facebook, dove saranno segnalati tutti gli aggiornamenti di questo sito e sarà luogo indicato per confronti o chiacchierate in famiglia. Per iscriversi basta digitare “Petra Malo Calcio” e chiedere l’accesso.

Porte aperte quindi in casa Malo, sperando di non trovare chiuse quelle delle squadre avversarie nel week end.

Share

About Author

lab. stampa

(0) Readers Comments

Lascia un commento